Debutto di successo per gli Amici di Alice Jr

Domenica 16 giugno per il gruppo musical Amici di Alice Jr è stato un vero debutto. 20 bambini che sotto la maestrale guida di alcuni ragazzi del gruppo dei “grandi” degli Amici di Alice diretti da Alice Perrone e Emma Del Rizzo al debutto come registe, hanno portato in scena “La Lampada Magica” un musical interamente cantato e recitato dal vivo che narrava la storia di Aladin e del Genio Eugenio. Il commento a caldo del Presidente del Circolo San Giuseppe Luca Waldner ha commentato “è stato un vero successone, la sala don Pino Deluisa era gremita e i posti prenotati sono andati sold-out in pochi giorni. Il calore del pubblico e i moltissimi applausi hanno dato la giusta carica ai piccoli attori.”
I bambini hanno iniziato il loro percorso formativo ad ottobre 2023 e durante questi mesi si sono preparati e allenati nel canto, nel ballo e nella recitazione per portare in scena questo bello spettacolo. Un primo debutto con il botto davanti a parenti amici e tante persone venute appositamente per vederli cantare e recitare, l’emozione dietro alle quinte era tanta, c’è stata qualche lacrima di terrore… ma quando tutto ha avuto inizio si sono tutti immedesimati nella parte.
A vedere lo spettacolo erano presenti oltre al maestro Marco Perrone cuore, braccio e mente del gruppo Amici di Alice anche il Parroco don Paolo Zuttion e don Matteo Marega, che sono rimasti particolarmente colpiti dalla performance dei bambini.
Ed ora un po’ di meritato riposo per tutti pronti a ricominciare nel prossimo mese di ottobre le prove di un nuovo spettacolo.
A detta di Alice Perrone sta già bollendo in pentola qualcosa: non resta che aspettare con pazienza!