Serate in famiglia con “Verdi d’Estate”

Ha preso il via negli scorsi giorni la nuova edizione di “Verdi d’Estate”, programmazione estiva del teatro cittadino pensata per intrattenere in particolar modo i più piccoli, appassionandoli al mondo dello spettacolo dal vivo.
Non da ultimo, offre la possibilità di trascorrere del tempo divertente in famiglia, godendo della bellezza di uno spettacolo teatrale.
I prossimi appuntamenti in calendario saranno il 3 luglio con “Zuppa di sasso”, portata in scena da Accademia Perduta/Romagna Teatri, seguita mercoledì 10 da “Biancaneve Show” de I Teatri Soffiati. Il 24 luglio sarà la volta di un grande classico, “Il libro della giungla” proposto dal Gruppo Panta Rei, mentre il 31 “Cipì” della Fondazione Aida.
A chiudere la rassegna teatrale, “I tre porcellini” de I guardiani dell’oca, in programma mercoledì 7 agosto.Il biglietto è unico, al costo di 5 euro, e può essere acquistato nel giorno e nel luogo dello spettacolo a partire dalle ore 20. Le rappresentazioni hanno inizio alle 21 e sono ospitate nel giardino di Palazzo De Grazia in via Oberdan n. 15.