Serate in famiglia con “Verdi d’Estate”
28 Giugno 2024
Ha preso il via negli scorsi giorni la nuova edizione di “Verdi d’Estate”, programmazione estiva del teatro cittadino pensata per intrattenere in particolar modo i più piccoli, appassionandoli al mondo dello spettacolo dal vivo.
Non da ultimo, offre la possibilità di trascorrere del tempo divertente in famiglia, godendo della bellezza di uno spettacolo teatrale.
I prossimi appuntamenti in calendario saranno il 3 luglio con “Zuppa di sasso”, portata in scena da Accademia Perduta/Romagna Teatri, seguita mercoledì 10 da “Biancaneve Show” de I Teatri Soffiati. Il 24 luglio sarà la volta di un grande classico, “Il libro della giungla” proposto dal Gruppo Panta Rei, mentre il 31 “Cipì” della Fondazione Aida.
A chiudere la rassegna teatrale, “I tre porcellini” de I guardiani dell’oca, in programma mercoledì 7 agosto.Il biglietto è unico, al costo di 5 euro, e può essere acquistato nel giorno e nel luogo dello spettacolo a partire dalle ore 20. Le rappresentazioni hanno inizio alle 21 e sono ospitate nel giardino di Palazzo De Grazia in via Oberdan n. 15.
Notizie Correlate