Acat: un autunno ricco di iniziative di sensibilizzazione
8 Ottobre 2024
Per i mesi di ottobre e novembre l’ACAT Goriziana APS ha programmato con i Club due attività molto importanti, sia per i propri soci che per la Comunità.
Per le famiglie e le persone entrate nei Club in questi mesi, in ottobre e novembre sono previsti otto incontri formativi sulla metodologia su cui si basa il nostro lavoro e sulla nostra salute, con particolare riguardo ai problemi, alle difficoltà ed alle sofferenze in ambito familiare, lavorativo e sociale dovuti al consumo di bevande alcoliche.
Gli incontri, di un’ora e mezza ciascuno, si svolgeranno dalle 18.00 alle 19.30 presso la Parrocchia di Sant’Adalberto a Cormons.
Il 18 ottobre, dalle 19 alle 21, è programmato un Interclub nella Sala Civica di Capriva del Friuli.
L’evento, organizzato dai Club 32 di Capriva e 125 di Mossa, è occasione di approfondimento e confronto su tematiche che hanno come obiettivo la crescita personale e relazionale in ambito familiare, lavorativo e comunitario, partendo dalle esperienze personali e familiari.
Il tema della serata, scelto e condiviso da chi frequenta i Club di Capriva e di Mossa, sarà “Crescere insieme… non solo alcol”.
La serata, aperta alla Comunità, si concluderà con un piccolo rinfresco.
Notizie Correlate