Laboratorio di pasticceria per giovani e over 60 a Farra

A partire dal prossimo 13 novembre torna l’iniziativa “Angeli Isontini”, progetto di scambio intergenerazionale rivolto ai ragazzi e agli over 60 residenti sul territorio del Comune di Farra d’Isonzo.
Promosso dall’amministrazione comunale e da Sofia – Sostenere ogni famiglia in autonomia, il “programma invernale” del progetto propone 5 appuntamenti che si svolgeranno tutti “con le mani in pasta”: i partecipanti giovani e “maturi” si troveranno, infatti, per cucinare, assaggiare ma anche ricordare, raccontare, insegnare e imparare, in un vivace interscambio.
Si partirà quindi il 13 novembre con l’appuntamento “Praline e memorie”, seguito il 27 novembre da “Lingue di gatto speciali”.
Gli incontri successivi si terranno il 4 dicembre, quando si prepareranno “Tartellette e biscotti”, il 15 gennaio con un appuntamento dove si realizzerà “Un po’ di salato” ed infine il 29 gennaio dove si creerà “La Sbrisolona a modo nostro!”.
Tutti gli incontri si svolgeranno presso la Sala parrocchiale di Farra d’Isonzo dalle 17 alle 18.30.
Per informazioni e iscrizioni è possibile scrivere a istruzione.sociale@comune.farradisonzo.go.it o chiamare lo 0481 888002 int. 7 dalle ore 9 alle 12.
Il progetto è ad ingresso libero ed è riservato ai cittadini del Comune di Farra d’Isonzo.