Si programma il nuovo anno pastorale dell’UP cormonese

Dopo l’estate caratterizzata, come abbiamo puntualmente raccontato su queste pagine, dai numerosi campi estivi che hanno interessato centinaia di ragazzi e ragazze delle nostre comunità e delle associazioni parrocchiale e che si sono conclusi con il Grest, l’unita pastorale si prepara al nuovo anno pastorale che si preannuncia anche quest’anno denso di iniziative e di appuntamenti.
Proprio per mettere a punto la programmazione martedì 17 settembre alle 20.30, nella sala Muhli del Ricreatorio di Cormons, si riunirà il Consiglio pastorale dell’Unità Pastorale di Cormons. Dopo la verifica sulle attività estive l’ordine del giorno prevede l’avvio dell’anno catechistico (in questi giorni sono previste le iscrizioni per i vari corsi) e l’eventuale formazione di una équipe dedicata al coordinamento delle attività catechistiche.
Il Consiglio pastorale deciderà anche sulla programmazione, ad ottobre, di una Domenica della comunità, come avvenuto lo scorso anno
Sarà un’occasione per le comunità di ritrovarsi, di dialogare e di trascorrere qualche ora insieme per approfondire le proprie conoscenze.