La 152^ edizione della Fiera di S. Martino
14 Novembre 2024
Alle porte l’antica fiera di San Martino giunta alla 152^ edizione.
Per tre giorni, dal 16 al 18 novembre, il piazzale del Duomo di Cervoignano si trasformerà in un punto di ritrovo grazie all’impegno dei volontari del Ricreatorio San Michele.
Dalle 12, il chiosco e lo stand gastronomico delizieranno i palati con specialità come goulash, trippe e baccalà con polenta fatta con tanto di paiolo.
La festa sarà accompagnata da musica dal vivo, con Michele Furfaro, e da un’accogliente sala riscaldata. Un’opportunità per ringraziare i volontari e trascorrere piacevoli momenti in compagnia.
Gli organizzatori hanno predisposto un ricco programma di divertimento per tutti i gusti, con tante attività pensate per grandi e piccini, tutte concentrate nel suggestivo Piazzale del Duomo.
Sabato 16 novembre, dalle ore 14, l’associazione”Estate Insieme” allieterà il pomeriggio con truccabimbi e animazione, creando un’atmosfera festosa e coinvolgente.
Dalle ore 21, la serata sarà animata dal concerto live dei “Cinque Uomini Sulla Cassa Del Morto”, che proporranno un repertorio musicale capace di soddisfare i gusti di tutti.
Domenica 17 novembre alle 10.30, i truccabimbi di “Estate Insieme” torneranno a divertire i più piccoli, creando fantastici personaggi e colorati make-up.
Alle 17, in Sala Aurora, la compagnia teatrale Tutto fa Broduei Aps TS presenterà lo spettacolo “Che Scandalo!”
Alle 21, infine, iIl piazzale del Duomo ospiterà il concerto live di Max Piran, che con la sua musica coinvolgente porterà a termine in bellezza la manifestazione.
L.
Notizie Correlate